Macchine incordatrici, corde, racchette, palle da tennis, abbigliamento sportivo, abbigliamento tennis, grip

Macchina incordatrice Protennis 441Plus

ProtennisIncordatrice441plus_1

Macchina incordatrice Protennis 441Plus

Macchina incordatrice Protennis 441Plus: è una macchina di primo livello che nasce per soddisfare l’esigenza di chi richiede ridotte dimensioni e facilità di trasporto.

E’ costruita in lega di alluminio, pesa 12 kg ed è scomponibile in 6 parti, pertanto trasportabile in una borsa capiente da montata o addirittura scomposta all’interno di una valigia da viaggio. Ideale per giocatori che devono spesso viaggiare.

 

Il modello Plus si differenzia per una completa dotazione di accessori molto utili all’incordatore. In particolare evidenziamo le nuove pinze Fly con la nuova leva di chiusura con doppio cuscinetto che facilita le operazioni di chiusura e garantisce maggiore precisione e durata.

 

Il passa corde (art.544) è un valido aiuto per far passare le corde nel caso ci trovassimo ad avere dei fori ostruiti dal passaggio di più corde, scopri come funziona: vai alla scheda tecnica. 

In dotazione tutti gli utensili base come pinzetta, tronchesino, punteruolo, taglierino, chiavi di registrazione e plastiche sostitutive. Un assortimento completo dei nostri over grip più venduti consente al cliente incordatore di testare gratuitamente uno degli accessori per racchette di uso più frequente. In più, 200M di corda sono un bel vantaggio! E’ possibile scegliere tra due tipi di fibre tra le più usate nel mercato:

102 Iron Tech Plus cal. 1,29 fibra di poliestere veloce e duraturo. 

105 V-Gut multifilamento cal.1,30 con involucro al Boron, sensibilità e comfort di gioco.

Gli accessori possono essere riposti nel comodo cassetto a scomparsa realizzato all’interno del nuovo basamento in alluminio.

Il modello è dotato del rivoluzionario Professional Bulk, il sistema di bloccaggio a 6 punti avvolgenti, indeformabile ed adattabile a qualsiasi tipo di racchetta. Scopri le particolarità dei nostri sistemi.

Particolare innovazione del sistema di bloccaggio circular bloc, più facile e sicuro per ogni tipo di corda, anche le più rigide. Scopri come funziona.

Consulenza Tecnica Pro Tennis