Macchine incordatrici, corde, racchette, palle da tennis, abbigliamento sportivo, abbigliamento tennis, grip
Protennis si rinnova. Ora puoi navigare ed ordinare su protennis-shop.com
Non perderti tutte le funzionalità del nostro nuovo sito web. Clicca qui!

TuttoTennis di Donè Andrea usa Protennis

Protennis_tuttotennis_Musile1

TuttoTennis di Donè Andrea usa Protennis

TuttoTennis di Donè Andrea usa Protennis e  incorda con la nuova macchina incordatrice 600LCD.

Amici di Protennis, mi presento:

sono Donè Andrea titolare di TUTTOTENNIS negozio specializzato Tennis in Via Martiri 58, 30024 Musile di Piave VE, dove offro il mio servizio d’incordatura elettronica qualitativo e veloce con macchina incordatrice ProTennis 600LCD. Sono un incordatore ERSA e soprattutto un grande appassionato di tennis, oltre ad essere uno dei più grandi collezionisti al mondo di Racchette Vintage FotoDecal e socio dell’Associazione Collezionisti Italiani. Il mio partner tecnico principale per quello che riguarda il mondo delle incordature è Protennis ma nel mio negozio si possono trovare il meglio dei principali marchi presenti nel circuito mondiale!!

Ho scelto Protennis principalmente per l’assistenza che per me è un punto determinante, ho fatto per anni il commerciale di autoveicoli e so benissimo che se la macchina dovesse avere problemi l’assistenza ti salva. Anche l’aspetto economico ha la sua importanza e sinceramente sono stato piacevolmente stupito dall’elevata qualità in rapporto al suo costo.

In qualità di negozio specializzato tratto con quasi tutte le aziende del settore e posso fare i debiti confronti scegliendo e differenziando i prodotti che ritengo più consoni ai miei clienti: non mi pento di avere una 600LCD.

Con la macchina ho avuto una campionatura di corde multifilo e mono Protennis e qui ho avuto la vera sorpresa. Per evitare di fare la solita recensione positiva su tutto segnalo Black Magic e soprattutto Silvery come 2 dei monofili che maggiormente sono stati apprezzati dalla mia clientela.

Ciao a tutti e se passate dalle mie parti venite a trovarmi in negozio.

TUTTOTENNIS

Donè Andrea