Macchine incordatrici, corde, racchette, palle da tennis, abbigliamento sportivo, abbigliamento tennis, grip

La stampa si interessa a Venus

La stampa si interessa a Venus

La stampa si interessa a Venus: con molto piacere ma anche con un pizzico di orgoglio, riportiamo di seguito l’intervista rilasciata al giornalista Mauro Simoncini (Il Tennis Italiano), pubblicata sul numero di Marzo 2011.

 Siamo contenti che dopo circa 2 anni di prove pratiche, pubblicazioni di schede tecniche, un sito web interamente dedicato e meeting in giro per le province, si cominci a parlare di metodo Venus.

 La comprensione di questa innovativa macchina, e soprattutto del metodo manutentivo basato su una programmazione d’interventi meno invasivi e facilmente gestibili dai manutentori e dagli stessi Circoli di Tennis, è determinante per poter mantenere nel tempo la qualità dei campi, questo sia all’aperto che al coperto.

 L’abitudine e la consuetudine spesso rallentano i processi innovativi. Per fortuna ci sono circa 200 circoli in Italia che hanno optato per l’acquisto di Venus, dando corpo al movimento.

 Parlare di un notevole risparmio economico nel tempo sui costi di gestione è la cosa più facile, talmente facile che ci induce a non parlarne proprio. Preferiamo parlare del notevole cambiamento a favore della qualità di gioco e della soddisfazione dei clienti, comunicando informazione e contenuti attraverso i nostri siti web ed il catalogo Protennis.

 E se non credete a noi, chiedete a chi la usa!